Cucine classiche: design intramontabile

Le cucine classiche possono essere interpretata in chiave arte povera, nella versione naturale, ma anche in stile contemporaneo,tutto dipende dall’ambiente!

In questa guida conoscerete tutte le diverse vesti che una cucina classica può assumere, grazie anche ad un marchio di cucine specializzato nel presentare e studiare linee per ambienti classici e contemporanei.

Cucine classiche Lube: design intramontabile

Lube è un marchio specializzato nell’arredare la vostra cucina dal 1967, offrendo soluzioni d’arredo su misura. La vasta gamma di cucine spazia da modelli classici a quelli più moderni.

La collezione di cucine classiche del marchio Lube, annovera cucine dal design intramontabile e vi assegna i nomi immortali delle Dee. Scoprite quale cucina caratterizza il vostro stato d’animo, quale vi incuriosisce e in quale vi ritrovereste volentieri.

Cucine classiche: modelli

La cucina classica modello Agnese è un progetto concreto per chi ha gusti romantici. La scelta del legno massello, materiale antico, prezioso e robusto, si declina in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo.

Cucine classiche

Una cucina che può essere interpretata in chiave classica, è il modello Claudia, la sua versione naturale, ma anche in stile contemporaneo, presenta una bellezza nelle finiture che saprà sorprendere. Una cucina solida, in legno massello in tre nuove finiture con cinque calde tonalità.

Per riscoprire una serena atmosfera in un ambiente naturale, dove semplicità e comfort rivestono lo spazio e si traducono in un progetto che recupera, con stile personale, un modo tutto contemporaneo di rivisitare “l’arte povera”… Erica è il modello giusto per voi. Per chi cerca il valore nelle cose destinate a percorrere i limiti del tempo e delle mode.

Se per voi la cucina vuol dire rivive come un ricordo, un dolce fatto in casa, i fiori di campo appena raccolti o il pane appena sfornato; gesti semplici di una quotidianità d’altri tempi. È facile riscoprire sensazioni lontane, genuine e fragranti, piene di una semplicità tutta nuova: Laura. Comoda, bella e spaziosa è dedicata a chi ama ritrovare il calore di antiche emozioni. Come nei casolari di una volta, la cucina è il posto più vitale.

Pantheon è un progetto in cui il lusso è una questione di atmosfere, fatto di colore, intimità, di minuziosa cura dei dettagli e capace di trasformare ogni cucina in un piccolo capolavoro. C’è molta passione condita da un pizzico di sentimentalismo dietro al progetto Pantheon. L’estetica e la qualità sono sempre più protagonisti dell’interior design. Uno stimolo interessante viene fornito dalla diversa interpretazione degli spazi proposta nelle composizioni di questo catalogo. Stile Royal, ricco di particolari, invaso da piccoli dettagli che ne fanno un prodotto unico nel suo genere.

Riservata e lontana dai clamori mondani la cucina torna alle origini familiari. Rinnova i sapori intensi della cucina di memoria con soluzioni di taglio professionale secondo le più attuali concezioni di organizzazione dello spazio: il modello Silvia corrisponde a tutto questo.

Nell’ambiente ampio della cucina si susseguono momenti dell’intimità, uno scambio che costruisce e consolida nel tempo la gioia del fare, in una continua scoperta che doveri e piaceri si susseguono, e la vita di ciascuno si riflette nella realtà che gli appartiene. La collezione Velia Ciliegio risponde alla vostre più intime necessità.

Cucine classiche Lube

Mentre, tutto il fascino della tradizione è riservato a Velia laccata, solare, luminosa, ricca di pezzi “quasi artigianali”.

Caratterizzata da un design capace di fondere elementi di forte radicamento nella memoria con un ‘immagine attuale e una funzionalità all’avanguardia, creando arredi capaci di coniugare originalità ad eleganza. Spazi che riscoprono forme e materiali tradizionali, dove basi, pensili ed accessori si compongono in un’atmosfera intima e ricercata allo stesso tempo.

Chi sente il bisogno di riscoprire i i buoni sapori di una volta si affida a Veronica. Solida e curata in ogni dettaglio, fatta di materiali importanti e resistenti sinonimo di qualità.

Veronica è la scelta ideale di chi ama la tradizione che non passa mai di moda e di chi desidera circondarsi di un’atmosfera accogliente e ricca di calore. È amore per le cose autentiche di un tempo. È la cucina comoda da vivere, dove trova spazio la funzionalità di un progetto intelligente per soddisfare le esigenza di vita contemporanee.

Cucine classiche: progetto artigianale

Trova le radici nella tradizione artigianale, che vede il legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto. Per creare ambienti unici, per un nuovo concetto di abitare.

Un progetto di cucine classiche, strutturato per adattarsi a diverse esigenze di arredamento; Georgia, la cucina si amplia e diventa zona living, con pensili e librerie, per dividere gli spazi conservando armonia e praticità di utilizzo.

Nel calore di essenze dalle tonalità preziose e ricche di fascino.

Protagonismo, innovazione, ergonomia, forme morbide e arrotondate, tutto questo è il modello di cucine classiche che prende il nome di Katia.

Il nuovo modo di vivere l’ambiente cucina, attento alle tendenze design, propone una sintesi di qualità formale e strutturale: per una cucina che diventa il connubio di forme e contenuti, dati dall’alta qualità dei materiali. Un sapiente gioco di colori accuratamente selezionati per essere accostati con stile fra loro in una molteplice gamma di materiali e finiture.

Cucine classiche colorate

Leda dimostra un design di solida compostezza, fatto di forme lineari, ma morbide, con un motivo classico nella bugna che caratterizza l’anta da scegliere nei colori della natura o della moda. E soprattutto tanto spazio per ricevere e per avere tutto in perfetto ordine.

Si tratta di cucine classiche da personalizzare con colori e materiali, abbinando le ante in vetro lucido colorate per un risultato leggero e attuale.

Il modello Martina rappresenta un sistema cucina intelligente ed elegante, che amplia gli spazi e diventa living: felice incontro di design e tecnologia, di minimalismo e materiali preziosi. Per creare ambienti con cucine classiche, accoglienti e funzionali in linea con esigenze di vita tutte contemporanee.

Un progetto di cucine classiche che rinnova l’eleganza di materiali importanti con soluzioni piene di colore e praticità. Per arredare ambienti cucina freschi e attuali, da personalizzare scegliendo fra le infinite varianti di materiali e colori.

Linda è una cucina giovane che si spoglia di ogni eccesso. Una cucina unica, che si adatta a tutti i contesti, mutando nelle finiture ma non nella propria natura. Caratterizzata da un’anta senza maniglia, LINDA è la perfetta unione tra eleganza e praticità.

Lucy è un progetto pensato per ambienti contemporanei dove lo spazio diventa condiviso e la cucina si evolve in un sistema di arredo che prevede professionalità e alto livello estetico.

La scelta del vetro, declinato nei colori più attuali,esprime la voglia di luce e leggerezza di un design fatto per durare nel tempo. In composizioni versatili da scegliere seguendo le proprie esigenze abitative, Lucy è proposta con anta vetro con fresate orizzontali con telaio in alluminio finitura champagne lucido, in splendidi colori a catalogo.

Cucine classiche in legno

Nilde, la solidità di raffinate geometrie. Il fascino di geometrie assolute, di un design funzionale nella sua eleganza e bellezza di finiture materiche, dovute alla particolare fiammatura, per riscoprire nuove sensazioni tattili.

Nilde, infatti, ha ante a forte spessore che si vestono delle armonie del legno o dei colori più attuali e amplia le sue composizioni per un unico ambiente pieno di vita. Accontenta i gusti più esigenti: non solo una cucina da personalizzare in finiture e accessori ma anche da comporre in versatili ambientazioni che la rendono pratica da vivere.

Cucine classiche: design volto al moderno

Design moderno, pratici accessori ed effetti cromatici equilibrati fanno di Noemi un modello che interpreta e soddisfa tutte le esigenze estetiche e funzionali del nuovo modo di vivere la cucina. Minimale ma dai grandi contenuti Noemi è disponibile opaca e lucida, da personalizzare scegliendo tra le diverse varianti di materiali e colori.

Noemi è un progetto di interpretazione contemporanea della cucina per creare soluzioni compositive di grande originalità: il colore come scelta estetica primaria, soluzioni progettuali di grande attualità, ampia libertà compositiva, elementi d’arredo funzionali e versatili disponibili in una vasta gamma di forme, materiali e finiture che permettono il massimo grado di personalizzazione grazie anche ai vani a giorno laccati che possono essere alternati alle ante.

Linee pure, geometrie solide e materiali preziosi per una costante ricerca del gusto. Pensata per soddisfare i palati più raffinati, Pamela ha innumerevoli combinazioni estetiche che conservano sempre un volto di sobria eleganza e non dimenticano prestazioni tecnologiche e la capienza delle vere cucine professionali.

Il progetto Pamela propone un’ampia gamma di forme, materiali, colori e finiture combinabili in infinite soluzioni di arredo.

Una cucina per ogni casa, tre taglie S-M-L per tre diversi modi di interpretare l’ambiente cucina: S essenziale e funzionale appositamente studiata per piccoli spazi, M dedicata a cucine fuori dal comune ed L per grandi ambienti ricchi di fascino e funzionalità.

Cucine classiche con isola

Infine, orientatevi sul modello Swing se il dinamismo in cucina è per voi un must! Bastano tre step per dare alla tua cucina un ritmo unico. Step 1: Ritmo compositivo! La tua scelta crea un ritmo unico.

Con Swing si possono abbinare le essenze alle ante in tinta unita, oppure ai vetri nelle tante tonalità lucide ed opache. Step 2: Elementi a giorno! Con i nuovi elementi terminali colorati e pratici, si può finalmente risolvere il problema del contenimento a vantaggio dell’estetica. Step 3: Piani sagomati! Le penisole cambiano schema e diventano piani sagomati con nuove forme, caratterizzati da una grande versatilità di utilizzo.

Cucine classiche Lube: contatti

Creando cucine su misura per la propria clientela, Lube è sempre in contatto con i propri clienti e con le vostre esigenze grazie ad internet e al numero verde. Un efficiente servizio di customer care è sempre a vostra disposizione! Inoltre, tutto ciò che cercate è a portata di  Click! Entrate nel nostro sito internet Lube e troverete tutto ciò che cercate.

Sistemare Casa
×