Produttori accessori bagno: linee guida

Il mercato di oggi offre numerosi produttori accessori bagno e, districarsi in questo ambito così pieno di novità è sempre più difficile!

Scopriamo insieme quali sono i produttori accessori bagno più innovativi, originali e di qualità per completare il vostro arredo bagno con gusto e funzionalità!

Produttori accessori bagno: Pom d’Or

Pom d’Or è un’ Azienda leader nel settore arredo bagno grazie anche alla comunicazione, sinonimo prettamente connesso al marchio; realizza accessori di grande impatto ed importanza estetico-visiva che si basano sulla ricerca di immagini esclusive dagli effetti di grande impatto, in grado si sorprendere in ogni occasione ed in ogni dettaglio.

Produttori accessori bagno Pom d'Or

Le proposte dell’Azienda Pom d’Or sono numerosissime e tutte molto accattivanti, strumenti ideali di vendita specializzata, in grado di trasferire il Cliente nel clima dei propri prodotti. La personalità degli accessori Pom d’Or è esaltata dalla professionalità degli interior design che curano ogni dettaglio e particolare al fine di proporre, non solo un nuovo stile, ma la risposta ad ogni esigenza.

Le linee dei prodotti sono differenti, un esempio viene dato dalla linea Avantgarde, Modern, Classic in grado di offrire al consumatore infinite soluzioni di arredo in grado di descrivere ognuna, uno stile di vita. All’interno della linea Modern, ad esempio, vi è presente una micro linea della collezione Mar: linee dolci e curvilinee, onde ispirate agli ambienti marini; Waterstone invece rappresenta mobili trendy laccati nei colori in abbinamento bianco/nero, nero/viola e la linea Nova per coloro che sono alla ricerca di un particolare equilibrio minimalista creato per la meditazione, concepito con linee essenziali e pulite.

La collezione Waterstone si ispira invece ad immagini esclusive, volumi squadrati, dove sono gli spigoli ad essere messi in risalto da superfici sorprendentemente levigate. Fonte di ispirazione di questa linea è l’acqua stessa, insieme alla luce ed ai materiali naturali che prendono forma e delineano una loro chiara struttura attraverso moduli indipendenti che si adattano ad ogni spazio e soluzione.

Ai piani dei lavabo di tutte le linee Pom d’Or è possibile abbinare specchi, cassetti, contenitori, pensili, personalizzando il bagno con varie forme, dimensioni, misure e stili. Un’altra collezione molto apprezzata (in foto qui riportata) è Urban, in ottone cromato, serie che comprende dispenser, portaspazzolino, portasapone d’appoggio che si innescano in un meccanismo di piani e linee verticali design.

La nota Azienda catalana, con il suo impegno tecnico, innovazione, design, vuole dimostrare e regalare ai suoi clienti lo stupore e la meraviglia di una nuova opportunità ogni giorno; Mv Ceramiche è rivenditore autorizzato di Pom d’Or accessori bagno.

Pomdor è accessori bagno che creano lo stile, mettono in luce ed in risalto tutta la qualità, sottolineando la personalità, la raffinatezza, soprattutto basati sull’impronta della qualità’. By Regia (nell’immagine sotto) il dispenser K2 dal design accattivante, nella versione oro, a rappresentare il top della linea.

Produttori accessori bagno Pom d'Or

Stile wintage, che prende forma, discreta, liscia, sensuale, nel colore oro, anche per quanto riguarda l’arredamento del bagno. La linea di accessori K2 è una linea decisamente completa, infatti in versione oro anche il box porta salviette e l’anello porta-salviette, per far davvero brillare il vostro bagno e non solo.

Produttori accessori bagno: Lineabeta

L’Azienda Lineabeta è stimata e riconosciuta come uno fra i cinque marchi italiani del settore complementi d’arredo, l’inizio risale al 1980. Lineabeta propone un mix di accessori e di materiali di ottima qualità, avanzata tecnologia ed avanguardia nelle rifiniture accurate con maestria e grande professionalità.

Produttori accessori bagno LineabetaLineabeta non trascura nulla della casa, si prende cura delle stanze, di ogni luogo e spazio ed i suoi complementi diventano i veri protagonisti inoltre, aiuta a progettare lo spazio con il suo carattere e stile incontrastato; non si tratta di oggetti solo belli da vedere ma perfetti da usare in grado anche di arredare tutti gli spazi in merito alle esigenze. Si tratta di oggetti compatibili con l’ambiente, tra cui materiali naturali come il legno, ferro, ottone, ceramica e vetro.

Fra tutte le proposte, alcune spiccano in maniera particolare come la linea Ottocento di accessori per il bagno, dalle linee morbide, arrotondate con dettagli a sfera; la linea Ottocento è realizzata in ottone cromato e vetro acidato, un esempio di particolare e dettaglio di questa linea è dato dallo spazzolino da parete, composto da un supporto in ottone cromato ad anello, nel quale inserire il bicchiere in vetro acidato.

Linea meno classica, ma orignale e piena di colore, è data dai set dispenser, Set Saon: porta spazzolini e vaschetta porta sapone nei colori caldi e linee originali, che uniscono funzionalità e stile d’arredo; sono realizzati in vetro lavorato a mano e sono disponibili in diverse colorazioni da abbinare ai vostri gusti o ai vostri mobili: bianco, nero, azzurro, verde.

Altrettando d’avanguardia sono le composizioni, Calti ad esempio, è una linea di mobili per il bagno realizzati in essenza di rovere, disponibili in tinta wengè o in rovere naturale, con elementi in metallo e finitura cromo. Importante è sottolineare che ai mobili di supporto, sono abbinati i lavabo Acquaio che dispone di bacini in ceramica, cristallo o acciaio inox, di diverse forme, ovvero, circolare, cilindrica, rettangolare, semisferica in diverse varianti di colori. Nella collezioni Calti, sono anche disponibili mobili per lavabo con o senza ante, mobili contenitori pensili, cassettiere pensili a da terra con due ruote, ed anche comodissime panche d’arredo. Le linee si caratterizzano per la geometria, chiara, definita, pulita, alcune composizioni sono anche dotate di asciugamano in metallo con finitura inox.

Abbiamo menzionato anche mobili contenitori, utilissimi per le esigenze del bagno; la collezione Pikà, ad esempio, presenta tutta una serie di varie misure di contenitori per il bagno realizzati in acciaio inox, disponibili in diversi modelli e misure: pensili a doppia anta oppure ad anta singola, a specchio o in vetro satinato, con pomelli cromati, mobili contenitori angolo, tutti con mensole interne in vetro o cassetti, top della gamma, il mobile contenitore a colonna, con doppie ante in vetro satinato e pomelli cromati con cinque ripieni in vetro…questo infatti significa essere leader del settore!

Nell’immagine Set Naple che fa parte della linea accessori bagno di Lineabeta, dei veri e propri set in ottone cromato che si possono abbinare a qualsiasi stile ed arredamento del vostro bagno, sia classico che moderno.

Produttori accessori bagno Lineabeta

I supporti sono disponibili singoli oppuri doppi, nell’immagine, il set Naple è proposto in acciaio inox luciso ma è possibile richiederli anche in altri materiali, a seconda del vostro arredo quindi, in ceramica o vetro satinato. Da abbinare anche agli originali portaasciugamani, mensole, portarotolo, oppure appositi appendi abiti per il bagno. Anche il portabiancheria (immagine sotto) Sesti, si caratterizza per la sua straordinaria composizione rappresentata anche da scatole di legno rettangolari lavorate a filo con finitura brumata. I cesti, di varie forme e misure, rappresentano l’originalità che caratterizza l’utilità degli indispensabili bagno.

Produttori accessori bagno: Bottiglioni 

L’Azienda Bottiglioni propone una vasta scelta di accessori per il bagno, creazioni uniche, irripetibili, straordinarie, cromature di alta qualita’, design ridefinito ed accurato per accentuare lo stile di ogni ambiente, ed il gusto minimal ma al tempo stesso sofisticato delle forme, chiare, definite di spessore ergonomico.

Produttori accessori bagno Bottiglioni

Bottiglioni conferisce agli accessori bagno il giusto concetto di spazio, essenziale e creativo, studia i dettagli, le forme, si tratta di un’Azienda competitiva su tutti i fronti. Crea ed elabora il design ideale, l’obiettivo finale è quello di rendere ogni accessorio del bagno indispensabile al Cliente come il Cliente stesso l’ha definito nella propria mente, a portata delle sue esigenze. Si tratta di una creatività su misura in qualsiasi stile, forma e materiale, dove la scelta è una reale caratteristica e non un semplice optional.

Produttori accessori bagno: Cristalli Swarovsky

Se proprio vogliamo esagerare, stupire, ecco, come riportato nell’immagine, proprio per gli amanti dei dettagli e della brillantezza dei cristalli, questi accessori bagno, davvero pieni di luce e charme.

Produttori accessori bagno Cristalli Swarovsky

Linee sofisticate, spesso esagerate, da ammirare, che non solo arredano, ma diversificano lo stile e ne accompagnano la forma, rendendo il bagno unico, spesso irraggiungibile, una stanza da mostrare, spesso nemmeno non da vivere, ma da dedicare,agli ospiti, per esempio. I cristalli sono lo specchio del bagno, nulla di più esaustivo e definito, che rispecchia tutto il suo essere, incantevole, bello, a volte fin troppo, creano una dimensione che spesso ci identifica con il nostro intimo e ci lascia assaporare la vera essenza del nostro essere nel mondo.

Produttori accessori bagno: Versace

Nell’immagine è possibile vedere e capire, di cosa stiamo parlando, ovvero, dell’esuberante, set da bagno in oro 24 carati di Versace Home, in una sola parola: lusso esagerato.

Versace Home Collection, non propone solo accessori eleganti dallo stile vintage ma inventa accessori bagno per rispondere alle esigenze basate sulla contemporaneità, questa linea infatti si ispira agli accessori per il bagno del 1930 includendo porta sapone, porta rotolo, e tutti gli accessori indispensabili per il bagno, raffiguranti lo stile neoclassico, un set decisamente costoso se pensate che il portasapone costa 875 dollari, 745 il porta asciugamani, 565 il porta rotolo e ben 1.150 lo spazzolino per il water.

Versace propone anche altre linee di prodotti per l’arredo del bagno, sempre caratterizzate da stile raffinato ed estetica. Versace è sicuramente sinonimo di garanzia e non si confonde mai con altri stili. La cura del dettaglio rende il marchio unico, così come la scelta dei colori e degli accostamenti, in grado di diffondere armonia in tutta la casa, questo infatti è il carattere della linea Royal.

La linea Plantium è caratterizzata da particolari ed elementi fortemente moderni, la vasca ad esempio, è rivestita in pregiatissime piastrelle ceramica Versace, è una vera scultura, dal disegno e dalla forma rettangolare e spicca anche la raffinatezza dei particolari, come le superfici a specchio o l’illuminazione nei colori beige,azzurro,platino, giallo, lilla, che caratterizzano la linea.

Produttori accessori bagno Versace

Altre due linee Versace sono la Luxor e la linea Olimpo, sempre caratterizzate da eleganza e stile e dalla scelta dei colori caldi pastello o neutri per una senzazione di benessere e relax; decisamente piu’ sfarzoso lo stile Olimpo che riporta infatti agli dei dell’ Olimpo, alla loro grandezza, sempre però caratterizzata dalla fine eleganza. La differenza che unico un ambiente bagno Versace resta sempre il design, i colori chiari, mai stonati, mai aggressivi, sempre di grande ed estrema eleganza.

La linea Versace si differenzia anche ed indubbiamente per la vivacità, il gusto, la raffinatezza, delle ceramiche, infatti Versace è anche pavimenti, ceramiche, piastrelle, tutto dedicato al bagno, allo stile, alla nuova tendenza che Versace intende anche consigliare ad ognuno di noi, ovvero a prenderci cura del nostro corpo, del nostro benessere, con grande rispetto dell’ambiente bagno.

Produttori accessori bagno: Bob Design 

L’Azienda Bob Design propone un ricco e vasto assortimento di accessori per il bagno sostenuto dall’alta qualità che da sempre caratterizza lo spirito dell’azienda che è particolarmente accorta ed attenta ai minimi particolari che rendo ineguagliabile la cura per il dettaglio ed il design.

Produttori accessori bagno Bob Design

Si tratta di accessori per il bagno che diversificano lo spazio, lo rendono utile e duttile, non lo riempiono semplicemente, lo arredano, lo strutturano, presentano soluzioni di alta qualita’ e di alto pregio, testati con materiali numeri uno, esclusivi,sicuri, che solo i migliori marchi sanno offire. Il design è la massima ricerca del particolare rivolto all’estetica, collezioni sempre rinnovate e sempre alla moda, per chi da sempre offre solo il meglio.

Produttori accessori bagno: Tenda dorica

Tenda d’Orica è sinonimo di ordine nel bagno, ovvero tutti gli accessori sono collocati con ordine di spazio e tempo, nulla è lasciato al caso.

Produttori accessori bagno Tenda Dorica

I complementi bagno Tenda Dorica sono estremamente sottili, agiscono indisturbati come fogli di legni termo-formato che compongono la superficie continua della linea Plate che raccoglie in un tutt’uno di piano verticale e orizzontale, tutto il necessario per il bagno. La consolle viene fissata con estrema semplicità alla parete, con la stessa cura di come si poserebbe un quadro o un’opera d’arte, e grazie al suo taglio orizzontale, si crea un piano di appoggio per il lavabo ricavando anche lo spazio cui inserire in portasciugamano. Lo stesso modello, grazie proprio all’originalità delle forme, permette di realizzare una serie a due lavabi.

Si tratta di un modello sempre attuale proprio grazie all’armonia delle forme, utile anche da inserire in piccoli spazi proprio grazie alla asimmetria del top. Tenda Dorica infatti progetta da anni superfici minime di appoggio con un top che circonda la vasca incorporata.

Il cono, come nell’immagine, su cui poggiano le diverse versioni di lavabo, possono essere anche realizzate, oltre che in ceramica, in acciaio fosfato, come nel caso di Lavabolo, che dispone di un’intera gamma di colori laccati opachi tra cui color prugna, blu notte, pervinca a cui è anche possibile appoggiare portasciugamani in acciaio inox lucido ancorato al top, che diventa un elemento opzionale alla consolle.

Tenda Dorica si differenzia anche per il programma Sciabà, con ante e ripiani in cristallo colorato in 26 diverse tonalità che possono dare vita ad un insieme elegante e dalla sfumatura monocromatica  o bicolore le cui cornici degli specchi, stile neoclassico sono realizzati con foglia d’argento e foglia oro per dare origine ad ingegnose idee di tendenza.

Sciabà significa appunto armonia e benessere ed è questo il messaggio che caratteristica l’essenza di scegliere un bagno marchio Tenda Dorica, ovvero la certezza di esserci, con eleganza ed infinita delicatezza.

Sistemare Casa
×